Emozioni magiche

Emozioni Magiche

Ecco che arriva la novità della primavera!
 In realtà, uno spettacolo interamente dedicato alla magia emozionante. Il mio One man show versione integrale. A dire il vero, una selezione di effetti che accendono ricordi in ognuno di noi.

Soprattutto, ogni momento dello spettacolo innesca un emozione ed un ricordo. Qualcosa della nostra infanzia, qualcosa di personale, un sentimento.

Ad esempio con il mentalismo. O la possibilità di evocare in ognuno qualcosa di intimo, di bello, a volte di dimenticato o semplicemete chiuso in un cassetto della nostra memoria.

Ma perchè “emozioni magiche”? Da sempre sostengo la causa che lo spettacolo e L’arte, in generale devono innanzitutto creare “emozione”.

In questo la magia potrebbe avere a suo vantaggio delle armi quali lo stupore e la meraviglia. Nulla più della magia riesce ad estrapolare il bambino in ognuno di noi.

Chi non ha mai desiderato essere un mago? Rimane uno dei desideri più grandi di tutti.

Allora per una volta, facciamo in modo che il sogno diventi realtà.

Nel mio spettacolo, cerco di portare ogni singolo spettatore a questo ritorno all’innocenza dell’infanzia.Il desiderio di realizzare l’impossibile, il momento in cui sogniamo tutti di avere poteri incredibili. Talvolta ci basta anche solo essere testimoni di cose assolutamente impossibili ed impensabili per la nostra realtà.

questo è il bello della magia, dello spettacolo magico che coinvolge i presenti e li porta per mano in una dimensione di impossibile. Ai confin i della realtà. Per un ora, sarete trasportati la dove tutto può accadere. Sotto gli occhi, dentro i cuori, nei ricordi.

In aggiunta a questo, naturalmente, un pizzico di ironia e di divertimento leggero. Emozioni si, noia no.

Non dimenticate di segnare la data sul calendario. Soprattutto non esitate a prenotare da subito i vostri posti a teatro.

Sabato 23 Marzo.

Il mio One man show al teatro Alba di Roma.

Alain Iannone e le sue Emozioni Magichre
Alain Iannone Emozioni Magiche

Vi aspetto numerosi
Per info e prenotazioni non esitate a contattarmi.
Alain